Sixty and More

Blog dedicato agli over60 e non solo!

Quelli che meritano di essere uccisi

Quelli che meritano di essere uccisiPer chi ama il genere thriller, vi consigliamo questo bel libro “Quelli che meritano di essere uccisi” di Peter Swanson, che tiene col fiato sospeso fino all’ultima pagina. Perfetto da leggere in vacanza, ma non solo.

Tutti dobbiamo morire. Cosa cambia se un paio di mele marce cadono dal ramo un po’ prima di quanto Dio avesse previsto?”

Ted, giovane, bello, ricco, scopre che la sua  affascinante moglie, di cui è follemente innamorato, lo tradisce. Tutto il suo mondo perfetto crolla e comincia a nutrire un sentimento di odio nei confronti della moglie fino a spingerlo a desiderare la morte di lei. Il destino, come sempre, è dietro l’angolo e per Ted si materializza nell’incontro con Lily, seduta vicino a lui su un volo che lo riporta negli Stati Uniti. Donna intelligente, priva di valori morali e con vari scheletri nell’armadio, alla quale tra un drink e l’altro Ted racconta la sua storia e la voglia di uccidere la moglie, che lo ha così profondamente ferito. A questo punto  si delinea quello che sarà il seguito della storia: Lily anziché dissuaderlo offre il suo aiuto per mettere in atto questo piano diabolico, poichè nella sua visione di vendetta alcune persone meritano di essere uccise.
E’ un libro dal ritmo crescente, con una trama scorrevole, pieno di colpi di scena, ricco di suspense, che ci porta nei lati più oscuri della mente umana. A breve diventerà un film.

SHOWHIDE Comments (0)

Leave a Reply

Siamo Silvia (giornalista) e Stefania (divisa tra moda e pubbliche relazioni), ognuna con una vita ricca di esperienze,  densa di avvenimenti particolari, di amore, di amicizia, di divertimento ma anche con qualche cicatrice.
Abbiamo deciso di aprire questo  blog per tutte quelle che come noi, conclusa la fase lavorativa, si ritrovano libere con molta voglia di fare, perché la vita che abbiamo di fronte ci può ancora regalare bei momenti. Ci sentiamo forti, piene di iniziative, voglia di conoscere nuove persone e luoghi, e di aprirci a orizzonti diversi.
La nostra speranza è che questo blog ci consenta di avere uno scambio per fornirci spunti, idee, consigli e suggerimenti diversi.
A questo punto non resta che iniziare!